Serie C, doppio colpo del Rende: dall’Urbs Reggina arrivano Zivkov e Bonetto

Il Rende Calcio comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del difensore Petar Zivkov, classe 95, e del centrocampista Mattia Bonetto, classe 97.
Petar Zivkov, che arriva con la formula del prestito fino al 30 giugno, ha militato nella prima parte della stagione nella Reggina. In passato ha vestito le maglie di Padova e Vicenza.
«Voglio ripagare la fiducia che il Rende ha riposto in me dando un contributo importante in questa seconda parte di stagione. Sono convinto che abbiamo le potenzialità per tagliare un traguardo importante da qui alla fine del campionato».

--banner--

Mattia Bonetto, anche per lui prima parte della stagione con la Reggina, arriva a Rende a titolo definitivo. Dopo l'esperienza nel settore giovanile dell'Inter ha vestito le maglia di Reggiana, Renate e Prato.
«So di essere arrivato in una società che crede tanto nei giovani per questo le motivazioni non mancano. Sono sicuro che il Rende ha le qualità per vivere una seconda parte di stagione importante».
Entrambi i giocatori sono da oggi a disposizione del tecnico Modesto in vista della gara di mercoledì contro il Monopoli.