Abramo incontra imprenditori edili per sostenere il Catanzaro con sponsorizzazioni

abramoimprenditoriedilicatanzaroAnche un gruppo di costruttori edili del capoluogo e della provincia ha aderito all'invito del sindaco Sergio Abramo a sostenere, tramite sponsorizzazioni, il nuovo Catanzaro calcio.
Alla riunione indetta dal primo cittadino nel suo ufficio a Palazzo De Nobili hanno risposto in questa prima fase dieci titolari di aziende o loro delegati: Caruso, Cgc, Concolino, Costantino costruzioni generali, Scutieri, Cricelli, Rogu, Somec, Maruca e Alfieri.

--banner--


Dopo gli incontri che Abramo ha avuto con una serie di imprenditori e professionisti durante il periodo che ha permesso il passaggio di proprietà della società giallorossa dalla famiglia Cosentino al gruppo imprenditoriale guidato dalla famiglia Noto, è dunque proseguita l'opera di mediazione dell'amministrazione comunale finalizzata a garantire il più ampio appoggio possibile al glorioso Catanzaro calcio.
"Ringrazio chi ha partecipato e chi mi ha assicurato il proprio sostegno pur senza essere presente oggi - ha affermato Abramo al termine della riunione -. La partecipazione e la passione che il tessuto produttivo catanzarese sta continuando a dimostrare nei confronti delle Aquile è sicuramente positiva per il futuro della nostra amata squadra di calcio. Continuerò - ha concluso - ad appoggiare la nuova proprietà del club in questa opera di rilancio che, ne sono sicuro, sarà duratura e portatrice di quei successi che Catanzaro e il Catanzaro meritano per tradizione".