Al via la 18a edizione del premio “Fedeltà al lavoro e progresso economico” promosso dalla Cciaa di Catanzaro

La Camera di Commercio di Catanzaro ha pubblicato l'avviso per la candidatura alla 18a edizione del premio "Fedeltà al lavoro e progresso economico", il riconoscimento a cadenza biennale che l'Ente camerale catanzarese offre per incentivare e sostenere le attività economiche e per dare pubblico riconoscimento di stima e gratitudine a quanti, attraverso il lavoro e la concretizzazione della propria operosità, hanno contribuito e contribuiscono al progresso civile ed economico della provincia.

I riconoscimenti saranno assegnati a cinque diverse categorie di premiati:

1) Premio "Fedeltà al Lavoro" da assegnare ai lavoratori ed alle imprese con lunga e continua attività svolta sino a tutto dicembre 2018.

2) Premio "Progresso Economico" quale riconoscimento a carattere morale verso le aziende che hanno operato per il benessere della collettività provinciale.

3) Premio "Esportatori Benemeriti" da proporre per le ditte che si sono maggiormente distinte per spirito di intraprendenza, presenza sui mercati esteri e per i concreti risultati nel campo delle esportazioni.

4) Premio "Impresa più longeva di successo" a cui possono partecipare le aziende che operano sul mercato da almeno 50 anni e che hanno saputo creare valore nel tempo.

5) Premio "Giovane Impresa Innovativa" a cui possono partecipare le aziende costituite da meno di cinque anni ed orientate all'innovazione.

A queste si aggiunge una sesta categoria speciale "alla memoria" destinato a personalità illustri della Provincia di Catanzaro, decedute, che abbiano contribuito allo sviluppo sociale, economico e culturale del territorio.

Le domande potranno essere inoltrate sia per via telematica che con consegna a mano presso l'ufficio Promozione della CCIAA di Catanzaro. Per formalizzare l'adesione bisogna inviare (tramite pec a ufficiopromozione@cz.legalmail.camcom.it o consegna a mano) entro e non oltre le ore 12:00 del 23/05/2019 la domanda di partecipazione debitamente compilata, che potrà essere scaricata dal sito della Camera di Commercio di Catanzaro (www.cz.camcom.it), di PromoCatanzaro(www.promocatanzaro.it) o utilizzando i modelli messi a disposizione presso la sede della Camera di Commercio di Catanzaro sita in Via Menniti Ippolito 16, Catanzaro.

Per informazioni rivolgersi all'ufficio Promozione – Azienda Speciale della Camera di Commercio di Catanzaro: 0961/888.238 - fax 0961/721236 - e-mail:promocatanzaro@cz.camcom.it

--banner--