Bruna Siviglia responsabile regionale "Pari opportunità, Politiche sociali e Familiari" Ugl settore Agroalimentare

Bruna Siviglia Nominata Responsabile Regionale settore" Pari opportunità, Politiche sociali e Familiari" Ugl settore Agroalimentare.
La Segreteria Regionale Ugl Agroalimentare
Ha determinato di assegnare la responsabilità del settore "Pari opportunità e politiche sociali e familiari" a Bruna Siviglia Come riconoscimento del fattivo e proficuo impegno a favore delle lavoratrici, del loro ruolo nell'impresa e nella famiglia, per tutto il lavoro svolto nel corso di questi anni con iniziate concrete volte al miglioramento del territorio calabrese e dell'intera comunità.

--banner--

"Certo, che il nuovo incarico possa essere un nuovo e positivo stimolo per la promozione dell'azione sindacale a vantaggio delle lavoratrici e dei lavoratori del settore agroalimentare calabrese". Queste le parole del Segretario Regionale del settore Agroalimentare Giudo Castellani e del segretario provinciale Pietro Puntorieri.

Bruna Siviglia ringrazia la segreteria regionale dell 'Ugl per il prestigioso incarico: "Ringrazio di vero cuore Guido Castellani e Pietro Puntorieri per la stima e per aver voluto affidare questo compito alla sottoscritta, mi impegnerò al massimo per portare un serio e concreto contributo come è mia consuetudine fare".