Basket in carrozzina, anche il Palermo si arrende alla Farmacia dott.ssa Pellicanò Reggio BIC

Prima giornata di ritorno del Campionato di serie B per la Farmacia dott.ssa Pellicanò R.C. BIC e prima vittoria in trasferta in quel di Palermo: 33-69 il risultato finale, con i parziali 11-22, 21-41 e 28-56.
Ultima trasferta per i calabresi, nonostante sia solo la prima di ritorno visti i numerosi impegni previsti al PalaCalafiore di Reggio Calabria, che hanno creato non poche difficoltà (come se non bastassero quelle vissute dai ragazzi stessi quotidianamente), gli atleti del Presidente De Felice infatti, a causa di questi eventi, hanno dovuto adeguarsi e farsi carico di diversi spostamenti durante tutto l'arco dell'anno sportivo.
Tornando alla partita, i ragazzi di coach Cugliandro dotati di una indiscutibile superiorità del collettivo rispetto ai siciliani, hanno sin da subito martellato il canestro avversario macinando punti su punti, con Stefano Rossetti autentico mattatore dell'incontro.
"Bisogna ancora lavorare tanto, soprattutto in fase difensiva, il tempo è tiranno ed ogni giorno è fondamentale per migliorare sugli aspetti tattici che saranno fondamentali quando ci ritroveremo ad affrontare momenti più critici".
Queste le parole di coach Cugliandro che non vuole assolutamente regalare nulla agli avversari. Continua così la volata verso l'obiettivo sempre più vicino delle finali per puntare alla conquista della serie A. 3,2,1 REGGIO... BIC!!! #tifastarebene

--banner--

OSA I Ragazzi di Panormus – Farmacia Dott.ssa Pellicanó R.C. BIC: 33 – 69
Palermo: Gennaro 3, Di Santo 2, Cincotta 6, Lo Bue 14, Giglio 2, Rotino 2, Fontana 2, Gambino A., Gandolfo, Zerillo, Boncimino n.e.
All. Gambino M.
Reggio Calabria: Rossetti 21, Gustavsson 12, Fabris 15, D'Anna 10, Rukavisnikovs 7, Quaranta 2, La Terra 2, Veinbergs, Sorrenti, Sala, Dell'Osso, Megalizzi.
All. Cugliandro