Pattinaggio artistico, buon piazzamento delle atlete dell’Italica Sport ai campionati italiani

La vetta è ancora distante ma Martina e Sabrina hanno tutte le carte in regola per raggiungere la cima più alta. Le due atlete del Parco Caserta Sport Village hanno rappresentato Italica Sport ai campionati italiani di pattinaggio artistico – specialità solo dance a Piancavallo (PN) con ottimi risultati.
È solo la seconda esperienza nazionale per il settore del pattinaggio artistico di Italica Sport ma tante sono già le posizioni scavalcate a distanza di un solo anno.
Nella categoria 'Nazionale A' Martina ha conquistato la 30esima posizione sui 62 partecipanti da tutta Italia. Trentadue invece i concorrenti della categoria 'Nazionale B' in cui Sabrina ha ottenuto il 21esimo posto.
"Un risultato che fa ben sperare – spiega l'allenatrice Francesca Ieracitano – Le ragazze si sono distinte conquistando terzo e secondo posto nelle rispettive categorie dei campionati regionali in cui il livello agonistico è già molto alto aggiudicandosi cosi la qualificazione per i campionati nazionali".

--banner--

La società sportiva agonistica Italica Sport del Parco Caserta Sport Village – è scritto in un comunicato stampa - dimostra ancora una volta il talento dei suoi giovani atleti che in così poco tempo si sono impegnate e contraddistinte in un campionato italiano.
La maturità raggiunta ed il miglioramento costante degli atleti 'rosso Italica' conferma il buon lavoro svolto in questi mesi dallo staff del centro sportivo e dai suoi tecnici. Appuntamento dunque a settembre con altre importanti gare della Federazione italiana sport Rotellistici.