Bocce, Abd Catanzarese promossa in A2. Abramo e Cavallaro: “Grande risultato”

Il sindaco Sergio Abramo e l'assessore allo sport, Domenico Cavallaro, si sono congratulati con la società Abd Catanzarese, neo promossa nel campionato di A2 di bocce. "Un grande risultato che ripaga gli sforzi e la passione di un gruppo magistralmente allenato e diretto dal tecnico e presidente Filippo Caliò".

--banner--

Per la promozione, l'Abd Catanzarese ha vinto prima il girone provinciale contro Sala e Borgia, poi quello regionale contro Acri e Lavoratori portuali Crotone, quindi con la rimonta nello spareggio interregionale contro l'Olimpia Bagheria di Palermo, schiantata nella gara di ritorno dopo la sconfitta subita per 6-2 all'andata. "Siamo sicuri che la determinazione dimostrata dal presidente Caliò consentirà a questa squadra di approcciare il prestigioso torneo di A2 solo come un punto di partenza per altri, e ancora più autorevoli successi".
Abramo e Cavallaro hanno ringraziato i giocatori dell'Abd Catanzarese, con in testa il capitano Giuseppe Buffa, Antonio Perricelli, Antonello Rotundo, Cosimo Fabiani, Nicola Scozzafava, Attilio Bevilacqua, Giuseppe Lanciano, Luigi Tundo.