Altri Sport
 

Futsal Calcio a 5 femminile, al via il ritiro precampionato della Corigliano-Rossano

È partita ufficialmente, lo scorso lunedì 5 novembre, la stagione agonistica della Corigliano-Rossano Futsal Calcio a 5. Le ragazze rosa-oro agli ordini di mister Pasqualino Labonia e del preparatore dei portieri Salvatore Lo Gatto, sotto l'occhio vigile del direttore generale Enzo Rago e del presidente Francesco Galati, hanno iniziato la preparazione precampionato.

Il ginnasio formativo dove il roster rosa affinerà schemi e olierà meccanismi in vista della stagione 2018-2019 è il Palasport di Mirto, nel comune di Crosia. Sarà qui che le ragazze effettueranno la preparazione in vista della prima gara ufficiale di Coppa Italia in programma il prossimo Mercoledì 5 Dicembre a Pallagorio, nel crotonese, contro la formazione locale. La gara di ritorno è prevista, invece, per sabato 22 dicembre tra le mura amiche del PalaEventi di Via Candiano allo Scalo di Rossano.
Questa la Rosa 2018-2019 della Corigliano-Rossano Futsal aggregata in occasione del ritiro precampionato: Bianca Arcuri, Maria Rita Beltrano, Viviana Cimino, Annunziata Francesca Fucile, Mariachiara Magliarella, Alessandra Marrazzo, Giusy Mirafiore, Paola Morrone, MirianaPerrella, Mariakiara Rose, Bina Angela Ruffo, Alessia Scardamaglia, Valentina Smurra e Annalina Valente.