La VolleYnsieme Lamezia inizia il campionato con una vittoria

Comincia bene il campionato di Serie C della VolleYnsieme Lamezia Volley che batte per 3 a 1 il Corigliano Volley. Un avversario molto ostico il Corigliano che è stato, però, affrontato con caparbietà e determinazione dai giovani atleti lametini e gli sforzi sono stati premiati. I gialloblu partono forte e nel primo set non c'è storia: con un 25-13 Lamezia mette in cassaforte il primo parziale. Nella seconda ripresa sono sempre i padroni di casa a condurre il gioco ma sul finale perdono di concentrazione e subiscono la rimonta degli avversari che conquistano il set per 26 a 24. E qui entra in gioco la tenacia dei lametini che riprendono in mano il gioco e conquistano terzo e quarto set senza troppi problemi rispettivamente con un 25-15 e un 25-21. Soddisfazione a fine partita nelle fila del Lamezia che la prossima settimana giocherà sul campo del Cetraro, squadra da sempre coriacea la quale ha sempre disputato campionati di alto livello.

--banner--

VOLLEYNSIEME LAMEZIA VOLLEY – CORIGLIANO VOLLEY 3-1 (25-13; 24-26; 25-15; 25-21)

VOLLEYNSIEME LAMEZIA VOLLEY: Bruni, Cevola, Leone, Torchia, Polimeni, Guzzo, Notte, Bonaccurso, Grande, Butera, Zuccherino, Gatto (L1), Celano (L2). ALL: De Fina.

CORIGLIANO VOLLEY: Granata, Martilotti, Lazzarano, Benvenuto, Casciaro, Frumuselu, Dima, Proto, Foti, Solla, Avena (L1), Fiorentino (L2). ALL: Tomasello.

ARBITRI: Notaro Gabriella (1°) e Curcio Alessandra (2°) entrambe di Lamezia Terme.