Omnia Energia e Gabry Driver un connubio perfetto che porta alla vittoria del Campionato Italiano

Era Agosto quando il pilota cosentino Gabry Driver, di cui siamo sponsor, commentava "Mi sento onorato di portare in giro per l'Italia i vostri colori. Siamo in testa al Campionato, a 3 gare dalla fine. Incrociamo le dita e grazie infinite per il prezioso supporto". A distanza di un mese possiamo dire vittoria raggiunta e possiamo festeggiare il Campione Italiano di Velocità Montagna Gabry Driver.

La sua vittoria arriva grazie al primo posto che ha conquistato in gara 1 e poi replicato in gara 2 alla Coppa Nissena. Ringraziamo Gabry per le sue parole:"Una stagione infinita conclusa con la vittoria qui alla coppa Nissena, vittoria di gara uno e di gara due che mi ha consegnano il titolo italiano. Una stagione meravigliosa percorsa al fianco di amici e colleghi piloti con cui abbiamo condiviso momenti indelebili. Un ringraziamento va al mio sponsor principale Omnia Energia e a Vincenzo D'Agostino grande imprenditore che da subito ha creduto in me".

Per il pilota cosentino non è stato semplice conquistare il titolo: ricorda le numerose tappe in giro per l'Italia, dove riuscire a mantenere la concentrazione è stato difficile.

L'Amministratore Delegato di Omnia Energia Vincenzo D'Agostino commenta la vittoria: "A nome di tutta Omnia Energia mi congratulo con Gabry per il traguardo raggiunto. Un campionato che è stato un crescendo di emozioni per noi tutti. Seguivamo il nostro pilota come sponsor ma anche come calabresi orgogliosi delle sue vittorie. Cerchiamo di dare il nostro supporto a questi giovani talenti del nostro territorio perché credere e stimolare le cose positive della nostra Regione fa parte dei principi aziendali. Ci sentiamo un pò parte di questa sua vittoria perché l'energia che mette nelle sue gare è anche un pò la nostra. Gli auguriamo sempre maggiori vittorie nello sport come nella vita. "

--banner--

Il prossimo appuntamento sarà la gara in casa, la Luzzi Sambucina, che si terrà domenica 1 Ottobre alle ore 9:30, un'occasione per festeggiare il titolo con i conterranei e lottare per il Trofeo Italiano Velocità Montagna.